in

Nina Moric Instagram: la showgirl attacca le curvy, poi corregge il tiro

Nina Moric, seguendo il passo della sua nemica Selvaggia Lucarelli, diventa sempre più social e su Instagram e Facebook commenta tutte le tendenze e le notizie dell’ultima ora. Una trasformazione escogitata dal suo nuovo fidanzato, che ha portato maggiore visibilità alla showgirl croata, ma anche tantissimi polemiche, dato che i suoi commenti sono spesso discutibili. Adesso la Moric si è scagliata contro le ragazze curvy, presenti nell’ultima edizione di Miss Italia.

Avete creato associazioni per difendere quelli in carne, siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell’accettazione del prossimo. Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un’associazione e così come le curvy invaderemo il mondo.” Questo il post pubblicato su Facebook dalla Moric.

Non sono mancate ovviamente le critiche nei commenti e per questo la croata ha corretto il tiro su Instagram, scrivendo: “Comunque non ci avete capito una mazza.” Cosa avrà voluto intendere Nina Moric?

Emma Marrone scaletta concerti 2016: inizia lo show dell’Adesso Tour, ecco le ultimissime

Cristiana Capotondi

Fuoricinema 2016 Milano date programma e ospiti: Ligabue, Pif e Aldo Giovanni e Giacomo