in

Nina Moric Instagram, offende un disabile: “Crepa essere inutile, mi fai schifo”

Nina Moric ancora protagonista su Instagram per delle offese a un fan disabile, costretto sulla sedia a rotelle. Il fatto è balzato alla cronaca attraverso un post della blogger Selvaggia Lucarelli, che ha fatto portato all’attenzione lo scambio di messaggi tra l’ex modella croata, Fabrizio Corona e Manuel Peccherini, un giovane che è costretto a muoversi su una sedia a rotella a causa di una grave malattia.

Il ragazzo patito di selfie con personaggi famosi, prima ha avuto uno scambio molto affettuosi di messaggi, tanto da chiamarlo “dolcissimo amore” poi quando Manuel le ha inviato un suo selfie che lo ritraeva insieme a Cristina Buccino si è infuriata e si è lasciata andare a diversi e pesanti insulti. Lanuel ha anche cercato di scusarsi: “Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte”.

La Moric non ha accettato le scuse e anzi ha rincarato la dose: “Fottiti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia, fa dei quadri meravigliosi con la bocca. I sueoi quadri sono esposti a Los Angeles, ha un suo profilo Instagram e non cerca personaggi famosi, né di impietosire con la sua malattia. Fidati, è messo male, ma nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina. Ha solo 22 anni e i medici hanno previsto che non arriverà a 25. Tu continua a fare le foto con la Bocchino ops Buccino… Non seguirmi più per favore perché su questo argomento sono particolarmente sensibile e scossa, ti auguro una vita lunga, non come quella di mio cugino”. I messaggi di Nina Moric hanno scatenato uno sdegno generale in rete e nessuno si riesce a spiegare l’enorme rabbia espressa dalla croata

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

armi e droga villetta omicidio biancavilla

Omicidio Biancavilla ultime news: la moglie si è pentita

Attentato terroristico Tgv ultime news: le nuove misure di sicurezza sui treni internazionali