Ha attraversato alti e bassi Nina Moric, ma oggi è una donna serena e sicura di sé e il suo profilo Instagram ne è la conferma. La modella croata condivide spesso con i quasi 600 mila followers che la seguono scatti della sua vita privata e del suo lavoro, con immenso piacere del pubblico maschile. Con il suo metro e 80 di bellezza, Nina è considerata da sempre una delle donne più belle del mondo e la sua carriera è dovuta in gran parte proprio al suo aspetto fisico.
Nina Moric Instagram: la foto bollente
Lontani i tempi in cui una giovanissima Nina Moric debuttava a livello internazionale scatenandosi sulle note di Livin’ la vida loca, oggi sfoggia una consapevolezza diversa nelle pose sicure e sexy dei suoi social. L’ultima, in ordine di tempo, ritrae una provocante Nina con un body maculato, fotografata di spalle tra due ragazzi. Guanti neri e lato b in bella vista, il post della ex moglie di Corona non può passare inosservato.
Nina Moric sempre dalla parte delle donne
Una calza a rete molto traforata accende la fantasia e risalta le forme di Nina, che con un look un po’ aggressivo e molto sensuale augura un Buon San Valentino ai suoi seguaci. Donna, modella e madre – come scrive lei stessa a commento del post – Nina manda un messaggio alle donne affermando che non è un po’ di cellulite o qualche smagliatura a rendere una persona più bella, perché ognuna è speciale a modo suo.
Seguici sul nostro canale Telegram