in

Nina Moric insulta Belen Rodriguez: “È una strega cattiva”

È una tempesta in piena Nina Moric che – nel corso di una telefonata al programma radiofonico “La Zanzara” – ha insultato l’eterna rivale Belen Rodriguez definendola una strega cattiva e spiegando le ragioni di tanto rancore nei suoi confronti: “Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio – durante la sua storia con Fabrizio Corona – girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio. Ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi questo verrà fuori”.

Tutto ebbe inizio su Instagram, pochi giorni fa, quando la Moric ha commentato un video di Belen definendola un trans: “Belen era un cesso e sembra un trans brutto”, così l’ex moglie di Fabrizio Corona ha definito la modella argentina. Subito dopo il filmato viene rimosso con le dovute scuse – seppur non convintissime – della Moric. Belen non si è limitata a incassare l’offesa della ex rivale in amore, ma ha replicato duramente: “Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia. È colpa del suo drastico squilibrio mentale”. Niente male!

La polemica a distanza tra Belen e Nina Morica è destinata a prolungarsi ancora a lungo. Da parte della modella croata non c’è stato alcun ripensamento, anzi addirittura ha rincarato la dose di insulti nei confronti della showgirl argentina scusandosi con i trans per averli paragonati a lei. Belen resterà con le mani in mano?

Uomini e Donne anticipazioni seconda puntata Trono classico: Daniele Alessandrini pensa a Silvia Raffaele?

Inter News

Serie A 2015-2016 gli allenatori più pagati: Mancini in testa, Sousa il primo dei normali