in

Nina Moric insulta follower su Instagram: “Io rifatta? Tu cul**a”

Nina Moric su tutte le furie per una critica rivoltale da una follower su Instagram. La modella croata ha pubblicato una foto del suo viso in primo piano accompagnata dalla frase “Senza filtro e senza trucco.. Chiudiamo in bellezza?”, alla quale è seguito il commento al vetriolo di un’utente: “Ma la chirurgia al viso dove la mettiamo?” che ha dato origine ad una diatriba social a dir poco piccata.

Nina è scesa in campo e usando parole molto dure e dirette ha replicato così a chi le ha dato della rifatta: “La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma .. il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale… Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

La ex moglie di Fabrizio Corona, sempre al centro del gossip ora per questioni inerenti il suo privato, ora per il nudo integrale nel suo recente video musicale, ha letteralmente perso le staffe per aver visto messa in discussione l’autenticità della sua bellezza. In tutta risposta l’utente apostofrata non proprio carinamente dalla modella ha replicato così alle offese ricevute: “Cara Nina hai confermato quello che pensavo sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente , sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di solo immagine . Sei talmente (fragile) che te la prendi con me”.

Uomini e Donne anticipazioni: inizia il 14 settembre, tra le troniste Chiara Napoli tentatrice di Amedeo?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi colpo di scena: ritornano insieme