in

Nina Moric, l’appello inaspettato a Fabrizio Corona stupisce i fan: «Ti prego, ho bisogno di te!»

Che tra Fabrizio Corona e Nina Moric ci sia un legame forte è noto a tutti. Del resto quando due persone hanno in comune un figlio, che è quanto di più importante ci possa essere, è difficile che si possa rompere definitivamente ogni rapporto. Per il bene di Carlos, infatti, il re dei paparazzi ha accettato ad esempio che la sua ex – i due si sono lasciati ormai da tempo! – possa vedere il figlio adolescente in casa sua. Insomma tra Corona e la Moric sembra sia tornato il sereno: si vogliono un gran bene.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari in lutto: l’opinionista di “Uomini e donne” assente in trasmissione

A stupire questa volta il pubblico è stato un messaggio di Nina Moric postato poco fa sotto una foto di Fabrizio Corona su Instagram. Una frase che lascia intendere l’affetto sincero che l’ex modella nutre per l’ex marito. Ma andiamo con ordine. Il re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto alquanto particolare, ambiguo per certi versi sul suo profilo. Qualche fan lo ha accusato addirittura di blasfemia. Si tratta di una foto che mostra i nuovi tatuaggi di Fabrizio Corona, fatti sul palmo delle mani. Una zona diciamo poco usuale, ma a giustificare la posizione dei nuovi tattoo è stato lo stesso imprenditore, che ha scritto in calce la didascalia: «Stigmate». Cosa avrà voluto dire? Preoccupata, Nina Moric ha scritto sotto la foto, che ha raccolto nel giro di poco 16mila like e oltre 500 commenti: «Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente». Non pochi i followers che hanno supportato la Moric, altrettanti quelli che hanno difeso la scelta di Corona, parimenti quelli che hanno colto l’occasione per gli ennesimi insulti.

Ma ha davvero ragione Nina Moric ad agitarsi? O si tratta dell’ennesima provocazione di Fabrizio Corona? C’è di più? Nel postare lo scatto l’ex galeotto ha dimostrato di essere convinto di quei nuovi tatuaggi. Questi non è estraneo infatti all’inchiostro sulla pelle … Cosa avrà allarmato tanto la ex compagna e madre di suo figlio?

Belen Rodriguez Instagram: fan nel panico per una foto “strana”

Pietro Pacciani

Mostro di Firenze news: proiettile ritrovato porta a ‘pista sarda’?