in

Nina Moric matrimonio a novembre a Castellammare di Stabia

Matrimonio da favola per Nina Moric sul Golfo di Napoli. La bella showgirl festeggerà uno dei giorni più belli della sua vita con l’imprenditore Luigi Mario Favoloso, 28 anni, in un castello di Castellammare di Stabia. La notizia di un imminente matrimonio tra l’imprenditore e la modella era nel novero degli eventi attesi, nonostante sui social la Moric ci avesse scherzato su: “Me lo deve chiedere in ginocchio”. In base ad alcune indiscrezioni la proposta di matrimonio le sarebbe arrivata nel giorno del suo quarantesimo compleanno.

Il matrimonio pare sarà fiabesco, Nina Moric avrebbe deciso di coronare ufficialmente il suo sogno d’amore con il fidanzato Luigi Mario Favoloso in un castello con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. La modella croata e il fidanzato hanno deciso di sposarsi a novembre e dunque già sono impegnati nei preparativi di un giorno molto importante per loro.

Nei giorni scorsi la Moric è stata paparazzata in compagnia del suo fidanzato durante un sopralluogo in un castello stabiese del IX secolo, un luogo da fiaba, altamente suggestivo per un evento che si preannuncia seguitissimo. Nella visita al castello con i futuri sposi c’era anche l’art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla che ha spiegato: “Il castello accoglie sempre eventi di classe e ospiti del jet set internazionale: l’evento sarà curato ed organizzato nei minimi particolari”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Immobile moglie foto

Ciro Immobile moglie: le foto di Jessica Melena e le sit com su Instagram

Itinerari nei musei gratuiti 2 ottobre 2016 a Milano, Torino e Roma

Musei gratis a Roma, Milano e Torino domenica 2 ottobre 2016: ecco gli itinerari più belli