in

Nina Moric new look: capelli cortissimi e foto provocanti su Instagram

Nina Moric ha dato un taglio ai capelli (e che taglio!), cancellando la sua folta chioma e chiudendo la porta al passato. La modella croata ha documentato su Instagram il new look, apparendo sicura di sé e più che mai decisa a cambiare immagine. Capelli nerissimi, sfilati e cortissimi, occhiali da sole scuri e labbra carnose: “I love my haircut scrive Nina sul suo profilo social, riscutendo un notevole successo tra i suoi follower, che non hanno lesinato i complimenti nei commenti alle foto.

Un cambio di immagine che forse tradisce l’esigenza interiore di superare il recente periodo turbolento che ha caratterizzato la sua vita privata: dai presunti insulti rivolti ad un disabile che le aveva chiesto di posare in un selfie, puntualmente smentiti ‘in lacrime’ dalla diretta interessata, all’attacco gratuito rivolto via social a Belén Rodriguez – stavolta non smentito ma ribadito – definita “viados brutto” e “strega cattiva”.

Il nuovo look è piaciuto anche a Carlos, figlio di Nina, come la stessa modella scrive su Instagram: “PIACCIO ANCHE A MIO FIGLIOOOOOO DICE ORA SEMBRO SUO FRATELLO”. “Io mi piaccio tanto, ed è quello che conta”, ha poi scritto la modella nel selfie condiviso che lascia intravedere sullo sfondo il suo compagno, Luigi Mario Faoloso dal quale ultimamente non si separa mai.

Unesco Cup

Unesco Cup: Juventus – Boca Juniors, convocati e diretta tv

violetta venezia

Venezia 72: look in incognito per Martina Stoessel ma Violetta accende comunque il Festival