in

Nina Moric nuda su Instagram: quando una foto è Arte

Nina Moric completamente nuda su Instagram. Complimenti alla sensuale modella croata che nella foto pubblicata in queste ore sui social posa senza veli. Non una delle tante foto di nudo che ormai spopolano sui social network, ma l’esempio plastico del fatto che il corpo umano è un capolavoro della natura, Arte, insomma.

E il fisico longilineo e scolpito della Moric ne è esempio pregevole. Sguardo languido e broncio accentuato, la bellissima 42enne è nuda, sdraiata sul pavimento, e una chitarra poggia sul suo fondo schiena, tenuta in equilibrio dal suo piede. Che successo su Instagram! Pioggia di complimenti per la bella Nina che incassa oltre 32mila like in poche ore. “Quel corpo non ha bisogno di strumenti… è subito melodia, è sempre arte. Grande Nina ♡”, “Credo che in fotografia tu sia la migliore tante brutte copie in giro tue…. 🍀🌺”, sono solo alcuni dei commenti lasciati alla foto dai followers della ex moglie di Fabrizio Corona. In tanti sottolineano un particolare che agli attenti osservatori non può sfuggire: in quel nudo non c’è volgarità. Si è abituati, scorrendo la home di Facebook e Instagram, a vedere seni prorompenti messi in bella mostra, glutei di marmo e corpi scolpiti dalla palestra a stento coperti dalla lingerie. Nina Moric in questa foto non indossa la biancheria intima ma non risulta volgare. La posa, la foto, l’insieme dell’immagine è molto artistica. “Forse è la foto più bella mai vista” – sottolinea qualcuno estasiato – “Non volgare anzi evidenzia un senso piacevole. Bella la chitarra appoggiata sul tuo corpo fantastico. Complimenti Nina”.

E anche chi solitamente guarda e non commenta, dinnanzi a tanta beltà ha colto occasione per dire la sua scrivendo parole di apprezzamento per la bella Nina, queste: “Difficilmente commento foto di nudismo … ma devo riconoscere che questo è Arte. Sei sempre stata una vera modella e quello che si impara non si dimentica mai. Brava Nina, complimenti foto stupenda”. “Grazie”, ha risposto la modella, che da quando ha ritrovato l’armonia con l’ex marito e recuperato il rapporto con il figlio Carlos appare molto più serena e felice.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram, sirena in piscina: corpo sinuoso e lato b da cardiopalma! (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sposa un terrorista ma l’orribile regalo di nozze cambia per sempre la sua vita

Diletta Leotta: micro abito rosa shocking e tacchi a spillo, è lei la Barbie umana! (FOTO)