in

Nina Moric, la bufala del nuovo amore su Instagram

Archiviata la tormentata storia con l’ex marito Fabrizio Corona, di cui peraltro sembra mantenere un dolce ricordo, almeno stando a quanto ha dichiarato tempo fa ai microfoni di Verissimo, Nina Moric ha rilasciato un’intervista a Domenica Live in cui ricorda con piacere il grande amore con Massimiliano Dossi, una relazione ormai conclusa. La modella croata si è detta ormai single convinta e serena, ma qualche giorno fa sul suo profilo Instagram è comparsa una foto che ha fatto pensare ad un nuovo amore.

nina moric a capri

L’unico uomo che ho amato è stato Massimiliano Dossi, ma la storia è finita“, ha dichiarato la Moric  a Domenica Live, ed ha poi aggiunto: “ho sofferto perché ci ho creduto tantissimo e l’ho sposato“, parlando del suo matrimonio lampo con il pilota Massimiliano Dossi, un amore importante che l’ha riportata a nuova vita dopo la rottura con l’ormai ex marito Fabrizio Corona ed un momento della sua vita tutt’altro che sereno. “Ho 37 anni, non sono una ragazzina, l’ho sposato con consapevolezza, mi dispiace tantissimo, ma adesso sono serena. Ho un figlio e una mia vita. E amo Gesù“, una dichiarazione d’intenti che mette in chiaro la sua nuova vita, dedita solo al figliio Carlos e alla riscoperta della sua fede cristiana.

Ma qualche giorno fa le foto inequivocabili sul suo profilo Instagram hanno fatto subito pensare ad un passo indietro della odella e ad un nuovo amore alle porte, quello con il cantante Luca Vismara. Ma si è trattato solo di una bufala, o di un piccolo fraintendimento, anche perché è la stessa Moric a svelare il mistero: “E’ stato solo un bacio innocente con un mio amico gay. Questa settimana è stata molto dura per me”

Cristel Carrisi, su Twitter l’appello contro Barbara D’Urso

Milano incontra la Grecia 2014: le foto di Savina Yannatou in concerto