in

Nina Moric perde il figlio: Carlos affidato alla madre di Fabrizio Corona

Nina Moric perde l’affidamento del figlio Carlos Maria, nato dall’unione con Fabrizio Corona. Secondo un’indiscrezione del settimanale Visto, infatti, il tribunale avrebbe deciso di togliere il bambino alla modella croata ed affidarlo temporaneamente alla custodia di Gabriella Corona, madre dell’ex paparazzo.

Si tratterebbe di una misura temporanea voluta per consentire alla Moric di riacquistare serenità e superare un periodo di “forte stress” che nei mesi scorsi l’avrebbe indotta addirittura a tentare di togliersi la vita. Carlos Corona, che di recente ha potuto riabbracciare il padre, che ha ottenuto di poter scontare la sua condanna nella comunità “Exodus” gestita da don Mazzi, per un periodo di tempo vivrà quindi con la nonna Gabriella.

La madre di Fabrizio Corona si occuperà della tutela del piccolo fino a quando i suoi genitori – che nei giorni scorsi si sono incontrati in tribunale proprio in merito all’affidamento del bambino – avranno superato le rispettive difficoltà che da tempo si trovano a vivere.

belen rodriguez tu si que vales

Belen Rodriguez e Maria De Filippi: foto insieme, la showgirl è grata

motivi per fare sport in gravidanza

Sport in gravidanza: 5 buoni motivi per ottenere tanti vantaggi per il corpo