in

Nina Moric rapita? La verità sulla sparizione in un video: volano insulti

Ciao ragazzi, volevo rassicurarvi che io sto benissimo, Favoloso sta da dio e anche Baghera sta da dio. Vi abbraccio e buona domenica a tutti” è con queste parole che Nina Moric tenta di rassicurare i fan su Facebook, ma il video pubblicato provoca una reazione inaspettata. Nel filmato, infatti, Nina Moric appare seduta su una sedia con le braccia dietro la schiena. La scena ha ricordato ai suoi follower un brutto momento: sembrava che Nina Moric fosse in balia di un rapitore.

“Non si direbbe che te la passi benissimo, in ogni caso anche il colore del video e l’aria misteriosa sanno un po’ di telenovela montata”, si legge tra i commenti, mentre qualcuno ha afferrato il senso del video postato da Nina Moric: “La cosa che mi fà più ridere è che tanti di voi credono a questa cosa, è solamente uno scherzo. La mamma di lui li cerca perché sono tre giorni che non li sente, così hanno inscenato questa cosa”. Viste le critiche, alcune delle quali prevedono pesanti insulti, Nina Moric interviene nuovamente per rispondere a tutti.

Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi (dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano contano fossero con me in questi giorni) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?” risponde Nina Moric alle critiche ricevute, aggiungendo in un secondo momento il motivo per il quale la madre di Luigi Favoloso ha temuto il peggio: “Comunque era mia suocera che sbagliava numero”. 

Rio italiani in gara oggi

Olimpiadi Rio 2016: Campriani vince il secondo oro

Belen, Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez festeggiano il Moto Gp e cos’altro?