in

Nina Moric scomparsa? “Sto benissimo, ho solo perso la tolleranza”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati ufficialmente insieme, ma invece di pompare l’asse Social mediatico, negli ultimi giorni hanno preferito mantenere un po’ di silenzio. Proprio da questa mancanza di condivisione, secondo cui potresti anche essere morto o scomparso, il sito di Dagospia si è posto qualche domanda, per poi entrare nel merito più concreto della questione: “SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso, è irreperibile“, ponendo le basi iniziali per la ricerca della modella – showgirl.

Favoloso e Moric, però, hanno voluto mettere a tacere subito la questione e sul profilo Facebook di lui, infatti, è comparso un messaggio: “No io vi spiego come funzionano le cose, in pratica ieri uno dei giornalisti di Dagospia ci ha invitato al suo compleanno, non siamo andati ed ecco l’articolo più insensato della storia del giornalismo“. Non soltanto, Favoloso ha condiviso anche un video in cui i due ridono e scherzano insieme, e ha scritto: “No ma stiamo bene .. Solo che di notte soffrendo entrambi di insonnia proprio non sappiamo cosa fare e ci divertiamo così…“.

Anche Nina Moric ha voluto dire la sua su Instagram:101 per non uscire di casa perciò cari giornalisti tutto procede bene sto benissimo ho solo perso la tolleranza per facce di cu** che vedevo in giro… p.s ho perso le chiavi“.

40enne cinese travolto da auto pirata a Milano

Pirata della strada a Milano: 40enne ucciso mentre attraversava sulle strisce

Ecco tutte le sanzioni per chi paga in ritardo Imu e Tasi

Imu e Tasi 2015: scadenza, pagamento e sanzioni per chi paga in ritardo