in

Nina Moric sfoggia una maglietta da detenuta “sospetta”

Ha suscitato numerose polemiche la decisione di Nina Moric di posare  per i fotografi con una t-shirt “interessante”, in occasione della promozione della crema “Impossible”, di cui è testimonial, presso il Boscolo Hotel di Milano.

La t-shirt in questione, che ritrae il volto della modella croata con sopra stampata la scritta “Detenuto n° 040914, Police Dep”, non solo richiamerebbe la linea di magliette, denominata Detenuto n°74, firmata Fabrizio Corona – e inaugurata da quest’ultimo in occasione del divorzio dalla Moric – ma sarebbe anche, secondo alcuni, un chiaro riferimento alla condizione attuale dell’ex marito e re dei paparazzi, oggi rinchiuso nel carcere di Opera per scontare la sua condanna.

Sebbene la modella non abbia rilasciato un’intervista specifica per spiegare la sua reale intenzione, tuttavia, non si è risparmiata sulla situazione attuale dell’ex marito, ribadendo ai microfoni di Tgcom24: “[…] gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori…“.

Carolina Kostner doping squalifica 4 anni tre mesi

Carolina Kostner: ecco perché la pattinatrice rischia 4 anni di stop dalle gare

Ponte immacolata 2014 roma

Ponte Immacolata 2014: mercatini, offerte, montagna, idee a Roma