in

Nina Moric single, “abbandonata” ancora una volta da Matteo Bobbi

E’ bella, famosa, invidiata da molti, ma ciò che è altrettanto vero è che Nina Moric ha seri problemi a trovare il vero l’amore… La bella croata è stata ancora una volta mollata, stavolta dal pilota Matteo Bobbi, dopo una storia d’amore durata appena cinque mesi. Ci avevano abituati a vederli più innamorati che mai, tra scatti bollenti e tenere effusioni pubblicate su Twitter, eppure il capolinea non è tardato ad arrivare, ancora una volta non per volontà della Moric.

nina moric twitter

Nina Moric ha così commentato la fine della love story: “Siamo rimasti amici, forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere“, mentre Matteo Bobbi ammette di essere stato lui ad aver posto la parola “fine” alla loro relazione. “E’ stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia“, ha scritto il pilota sul suo profilo Twitter. “Che nessuno si permetta di giudicare Nina senza sapere nulla“, ha poi continuato.

Per la Moric e i fans della coppia un vero fulmine a ciel sereno, dopo le settimane di pura passione trascorse alle Barbados. Adesso, per la showgirl croata è tempo di ricostruire per l’ennesima volta i pezzi della sua vita, più volte distrutta da amori sbagliati. Per fortuna, a consolarla vi è come sempre Carlos Maria, il figlio avuto con Fabrizio Corona: “Mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per il quale vivo e vi assicuro che ci amiamo alla follia“, ha detto la rassegnata Nina.

Belen Rodriguez e i suoi consigli di bellezza: “Tanto bollito e palestra”

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora torna a parlare di Eugenio: “Non capisco perchè abbia cambiato idea”