in

Nina Moric, Tapiro d’oro di Striscia la notizia per la lite con Paola Perego

Nella puntata di questa sera di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato un Tapiro d’oro a Nina Moric, per la lite avuta con Paola Perego in diretta nella studio di Domenica In. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, partecipava al programma per ribattere alle parole dell’ex suocera Gabriella, che lasciava intendere di trascorre molto più tempo con il nipote che la madre stessa.

In quell’occasione la Moric aveva approfittato per reclamare gli alimenti che Corona avrebbe dovuto pagare al figlio Carlos durante questi anni. La conduttrice, visibilmente seccata, aveva perciò interrotto l’intervista, chiedendo alla sua ospite di andarsene.

 “Quando c’è stata la signora Corona lì in trasmissione si è parlato per 40 minuti di mio figlio senza nominare mai la madre, come se questo angioletto vivesse con la nonna e fosse sereno solo grazie a lei. Io ho solo voluto precisare che non è così. Mio figlio è sereno grazie alla madre. Non porto rancore. È una grande non-professionista. Perché gli ospiti, nelle trasmissioni, debbono essere trattati dignitosamente”. Queste le parole della Moric riguardo l’accaduto.

Matteo Salvini foto asta su Ebay

Matteo Salvini “desnudo” finisce all’asta: le foto su eBay per beneficenza

Chievo Verona – Inter 0-2 video gol, sintesi e highlights