in

Nina Moric tenta il suicidio: ecco quale è stato la sua ultima apparizione in tv

La notizia che sta girando nelle ultime ore è quella relativa alla showgirl croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric. La modella infatti nella notte fra Sabato e Domenica si sarebbe tagliata le vene tentando il suicidio e solo l’arrivo della mamma è riuscita a salvarla. La Moric da tempo stava manifestando il suo dissenso e qualche settimana fa aveva pubblicato una frase su Instagram: “Lieve è il dolore che parla. Grande il muto.”

La modella croata l’ultima volta che è apparsa in televisione è stato in occasione della puntata speciale di “Le Iene presentano Scherzi a parte”, la Moric infatti fu protagonista di uno scherzo che la umiliò non poco davanti al pubblico italiano: la croata infatti alla prima cena con un complice de Le Iene si spogliò davanti a lui in un ristorante mostrandogli il seno.

Da lì in poi il suo declino morale, colmato anche dalla lite furibonda con la Perego e la sua assenza dagli studi televisivi. In questi giorni la Moric sarà assistita dai medici e dai suoi familiari.

start up jobmetoo

Jobmetoo, l’agenzia online per i lavoratori disabili

Ultime notizie Lazio calcio: torna anche Djordjevic per lo sprint finale