in ,

Nina Moric tentato suicidio: il messaggio dall’ospedale in diretta a Pomeriggio 5

Augusto, l’amico di Nina Moric, poco fa ha rilasciato delle dichiarazioni, in diretta davanti al Policlinico di Milano dove la modella croata è ricoverata da sabato notte, per smentire categoricamente che Nina abbia tentato il suicidio, come invece riportato dalla stampa nella giornata di oggi.

“Nina sta benissimo, voglio tranquillizzare tutti. Non è successo nulla di grave, solo un calo psicofisico dovuto a forte stress” – così poco fa, Augusto, ai microfoni della D’Urso – “Nina fa un lavoro non faticoso ma stressante, mangia poco ed è caduta in casa. Sua madre vedendola sanguinare si è spaventata ed ha giustamente chiamato il 118”.

Augusto ha quindi letto un breve messaggio che la stessa Nina gli ha dettato dal letto di ospedale: “Vorrei tranquillizzare e ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per me. Sto bene e non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita. Si è trattato solo di un incidente domestico …”, per poi ribadire che la modella sta bene, e che si trova ancora in ospedale “perché i medici hanno voluto tenerla in osservazione” vista la condizione di forte stress che sta vivendo.

striscia la notizia

Striscia la notizia smaschera il vincitore di MasterChef e i suoi “documenti ufficiali”

Paola Saluzzi insulta Fernando Alonso sospesa da Sky

Formula 1, Paola Saluzzi sospesa da Sky: querelle con Fernando Alonso