in

Nina Moric tentato suicidio, parla il fidanzato: “So perché l’ha fatto”

A qualche ora di distanza della notizia che Nina Moric nella notte tra sabato e domenica avrebbe tentato di suicidarsi tagliandosi le vene, arriva la conferma del suo attuale fidanzato, l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso. L’uomo, pur non scendendo nei dettagli e senza fare alcun nome, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’accaduto, facendo intendere di essere a conoscenza dei motivi che hanno spinto la modella croata a compiere un gesto così estremo.

“È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio” – queste le parole del compagno di Nina Moric, vittima a su dire un raggiro – “è un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita”.

Sarebbe stato proprio Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto da Fabrizio Corona, a chiedere al nuovo compagno della mamma di raggiungerli a Milano. “Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto choc. Per fortuna ora Nina è fuori pericolo”, ha aggiunto Favoloso, in viaggio da Napoli e Milano per raggiungere la sua Nina.

Ultime notizie Lazio calcio: torna anche Djordjevic per lo sprint finale

Amici 14 anticipazioni cantante Davide

Amici 14, Davide Mogavero: “Non è una fine, anzi ho dei nuovi inediti”