in

Nina Moric tentato suicidio: su Instagram la foto del braccio tumefatto

Continua la fuga di notizie più disparate circa il presunto tentato suicidio di Nina Moric, ricoverata da sabato notte al Policlinico di Milano. La modella croata, ieri durante Pomeriggio 5, ha mandato un messaggio dall’ospedale attraverso il suo amico Augusto che ha parlato in diretta ai microfoni di Barbara D’Urso. Nina ha rassicurato tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute, smentendo categoricamente le voci del tentato suicidio. E qualche ora fa ha sentito la necessità di ribadire il concetto, pubblicando una foto inequivocabile su Instagram dal suo letto d’ospedale.

Nello scatto, in cui si vede il suo braccio tumefatto coperto di lividi, gli ematomi quali ‘prova’ che l’incidente domestico di cui è stata protagonista è vero e fondato. La ex moglie di Fabrizio Corona a sorpresa precisa nel post che la verità sulla sua salute è quella proferita ieri, e oggi a Mattino 5, dal suo amico Augusto. Nina ha pertanto preso le distanze dalle dichiarazioni fatte dal suo compagno, Luigi Mario Favoloso, anch’egli oggi ospite della Panicucci, il quale ha avallato in più d’una occasione l’ipotesi che si fosse realmente trattato di un tentativo di suicidio.

Questo il messaggio allegato alla foto su Instagram scritto da Nina Moric: “Quello che e stato detto a mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico giacomo Urtis e una grande cavolata ,bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di una semplice caduta”.

Viaggi alle terme: offerte low cost e last minute per benessere e relax

Champions League

Juventus – Monaco probabili formazioni Champions League