in

Nina Moric vicina a Fabrizio Corona in carcere: “Non mollare, non arrenderti”

Fabrizio Corona si trova attualmente in carcere per scontare una condanna di nove anni, iniziata nel marzo del 2013 e mentre l’ex paparazzo delle star dichiara di essere disposto persino a morire pur di avere giustizia, c’è chi lo sorregge e incoraggia da lontano. Si tratta non solo dii molti amici e vip, tra cui Marco Travaglio, ma persino l’ex moglie Nina Moric ed il figlio dodicenne Carlos.

la Moric vicina all'ex in carcere

La showgirl ha voluto far sentire la sua vicinanza all’ex consorte con una sentita dedica su Instagram, nella speranza di risollevare il morale di Corona che ultimamente è apparso molto giù di corda. La Moric ha dato il suo pieno e totale appoggio a Fabrizio, ricordandogli che nonostante tutto lei ed il figlio Carlos ci saranno sempre.

“Le cicatrici di ogni mia caduta sono lettere di un tatuaggio grezzo che si completa un pezzo alla volta dopo ogni mia risalita…Ad ognuno la sua vittoria…Ecco quale sarà la scritta… Ripeto… Ad ognuno la sua vittoria!!!! Spero che qualcuno la capisca. Ti conoscevo, ora non più, ti amavo, ora non più, ma non mollare, non arrenderti. Anche se dopo tutto questo che ci hai fatto e tu lo sai noi ti vogliamo bene per quello che eri una volta e per quello che puoi ancora diventare! Nina e Carlos”.

robin williams è morto

Morto Robin Williams: droga, alcolismo e depressione nella sua vita

famiglia occupa casa lido adriano

Lido Adriano, Ravenna: famiglia occupa una casa al mare e cambia le serrature