in

Nina Palmieri Instagram, sotto la camicia (aperta) niente: addominali d’acciaio e non solo…

Abbottonatissima nella divisa de Le Iene, Nina Palmieri nasconde un fisicaccio ‘niente male’ che viene fuori fortunatamente tra gli scatti Instagram regalati dalla giornalista. Tornata al lavoro in redazione, lontana da quei posti da sogno che l’hanno vista all’avventura quest’estate, Nina condivide un’immagine di repertorio, in memoria della bella stagione. “Di risate vere, – scrive la Palmieri commentando il post social – piedi scalzi, capelli di sale e… ‘famo le foto amo’!’. Sono passati solo venti giorni e già sono grigia…”.

Nina Palmieri Instagram, fisico impeccabile sotto l’abito oversize

Decisamente ‘dorata’ nello scatto tirato fuori dai ricordi, “Nina detta quella” – questo il nome con cui è possibile rintracciarla su Instagram – sfoggia un fisico pazzesco, nascosto e svelato allo stesso tempo da un outfit assolutamente originale. Pantaloni larghissimi, morbida camicia rigorosamente sbottonata: l’abito abbondante sfoggiato da Nina se da un lato mimetizza le forme, dall’altra apre alla visione di addominali e seno, senza traccia di intimo. Piedi nudi, sorriso contagioso e capelli al vento, la Palmieri è in pieno clima vacanziero.

“Ammazza, ma che bella sei?”

“La sua semplicità e naturalezza di donna e mamma è unica, complimenti”, gli apprezzamenti per la Palmieri sono in primis per la persona che ha spesso dimostrato di essere, anche attraverso i servizi che con tenacia e determinazione porta avanti in tv, ma sempre più frequenti sono anche i commenti sull’aspetto fisico di Nina. “Lo Stile e la Bellezza. Quella vera”, si legge tra gli altri. “Sei un capolavoro”, “Ma quell’addominale viene solo con le risate??? Top!”, “Ammazza, ma che bella sei?”, “M*****a fisicaccio sorè”, “Ammazza che six pack”, “Eh ma che fi**a”, “Che tartaruga”, “E qui eri proprio bona”. Infine qualche ‘appunto’: “Ste foto le devi fá quando tira un po’ di vento”, chiosa ironico un fan, mentre un altro nota: “Zinnette… Sembravano di più grandi”. Ma la Palmieri, pronta, replica simpaticamente: “Che hai contro le zinnette? Io molto felice delle mie”.

Leggi anche —> Federica Benincà Instagram, audace in rosso: lo stacco di coscia è incendiario

Meteo weekend e prossimi giorni: dal caldo al maltempo autunnale

Il Santo del giorno 28 settembre: San Venceslao