in

Nina Soldano a Domenica Live: emozionante proposta di matrimonio con la complicità del cast di Un Posto al Sole

Dietro all’emozionante richiesta di matrimonio ufficiale per Nina Soldano, da parte del suo Teo, c’è stato lo zampino di Barbara d’Urso e Domenica Live, ma anche la complicità di gran parte del cast di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Nel filmato, mandato in onda su Canale 5, della sorpresa fatta all’attrice si è visto in primis Patrizio Rispo, l’attore che interpreta Raffaele Giordano nella soap, ma anche Miriam Candurro, che interpreta Serena.

Mentre Nina Soldano pensava di andare ad un evento di beneficenza, tutti si preparavano per una festa in suo onore, ma soprattutto in onore della coppia composta da lei e dal suo Teo, di dodici anni più piccolo. I due, che si sono conosciuti tramite Facebook, convoleranno presto a nozze e Barbara d’Urso e Domenica Live testimonieranno il lieto evento in ogni dettaglio e poi raccoglieranno le impressioni dei due sposini che sicuramente torneranno a sedersi sul divano del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset.

Nina Soldano pare aver già scelto il suo abito, o quantomeno averne presi ben due. Lo stilista, come si evince dal filmato mandato in onda da Barbara d’Urso con le varie prove d’abito, sarà Renato Balestra.

zenzero limone tisana

Tisana zenzero e limone: 5 motivi per berla dopo pranzo

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Non è stato mio figlio anticipazioni 10 Aprile 2016: Anna e Rebecca scagionano Andrea