in

Nina Zilli e Neffa, l’amore è nell’aria tra baci e nuovi progetti per il futuro

Esce allo scoperto la storia d’amore tra Nina Zilli e Neffa, paparazzati in teneri atteggiamenti per le strade di Milano. Da tempo circolavano diversi rumors sulla coppia, sebbene i due cantanti non avessero mai adito ad alcun scoop. Oggi, però, la coppia dice inconsapevolmente addio alla loro storia clandestina, vissuta lontana dai riflettori. A beccarli insieme è stato il settimanale “Novella2000”, che ha fotografato Nina ed il cantante a Milano, mentre si scambiavano un bacio passionale.

amore zilli e neffa

Il bacio tra i due è stato considerato la prova schiacciante di questo gossip, nato qualche mese fa e alla disperata ricerca di conferme. Stando ad indiscrezioni, la Zilli avrebbe conosciuto Giovanni Pellino, vero nome di Neffa, circa due mesi fa e il loro sarebbe stato un vero colpo di fulmine. La cantante avrebbe infatti deciso di lasciare il suo fidanzato storico, Riccardo, proprio per avvicinarsi a Neffa.

Secondo i ben informati, la coppia starebbe già progettando di vivere assieme. Prima di questo scoop, i due erano stati beccati per le vie di Bologna, dove la Zilli si sarebbe recata per acquistare un appartamento. Adesso, dietro la presenza di Neffa e Nina a Milano, vi potrebbe essere la decisione di condividere casa e, chissà, metter su famiglia. Tra i progetti futuri di Nina, l’imminente tour italiano con il trombettista jazz Fabrizio Bosso.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

uomini e donne claudia d'agostino

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia D’Agostino a sorpresa: “Con Andrea non è amore vero”

italia's got talent

Belen Rodriguez torna in passerella dopo il parto: Stefano e Santiago in prima fila alla sfilata