in

Nina Zilli fidanzata, la cantante non è più Sola? Ecco le ultimissime

Nina Zilli trova l’amore e dimentica Neffa. O almeno, questo sembrerebbe far trasparire la foto scattata dal settimanale “Novella 2000” che ha pizzicato la cantante e giudice di “Italia’s Got Talent” in compagnia di Stefano Mancinelli, giocatore di Basket in forza al Torino. A Portofino, i due, starebbero trascorrendo alcuni giorni di assoluto relax per un amore nato nei mesi passati: sul rapporto tra la Zilli e il “Mancio” si parla già da qualche mese, esattamente dallo scorso febbraio, ma i due non hanno ancora ufficializzato nulla. La cantante, sempre molto attiva sui social network, sembra non avere occhi per nessun’altro nella foto scattata da Novella 2000: look estivo per entrambi, occhiali da sole e tanti sorrisi.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP

In quel di Portofino, infatti, i due volti noti si sono gustati un buon gelato con vista mare. Non si tratta della prima volta che Mancinelli viene pizzicato in compagnia di Nina Zilli: stando a quanto riporta il settimanale, la coppia avrebbe trovato l’amore già agli inizi del 2016. Del resto, la cantante italiana si sta riprendendo dopo la storia andata male con l’artista Neffa con cui ha passato un anno di folle amore.

Nina Zilli

Insieme all’ex capitano della Nazionale Italiana di Basket, dunque, Nina Zilli punta a ripartire dopo essere stata pizzicata a bordo di una Porche nera cabrio. Eppure, lo scorso 11 marzo, ai microfoni di Grazia, la bellissima cantante aveva dichiarato: “Sto malissimo, sono completamente sola e vado avanti grazie alla musica che è la mia psico-analisi fai da te.”

Dispensa Emilia lavoro 2016

Offerte di lavoro ristorazione 2016: da Dispensa Emilia a Domino’s Pizza, ecco dove candidarsi

Il Segreto anticipazioni 29 maggio – 4 giugno 2016: la vendetta di Francisca