in

Nino Frassica fidanzata: il suo passato a luci rosse fa scatenare il gossip

Nino Frassica al centro del gossip in queste ore, per via di alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che lo ritraggono in compagnia della donna che gli fa battere il cuore da qualche anno, sua compagna ufficiale.

Qual è il motivo di tanto scalpore? Non il fatto che la sua dolce metà sia alta, bionda, avvenente, e di 25 anni più giovane, ma il suo passato professionale … a luci rosse. Di chi si tratta? Barbara Exignotis, 41 anni, conosciuta nel cinema a luci rosse con il nome di ‘Blondie’. Esperienza archiviata, ora Barbara fa l’attrice di teatro, ma l’occhio indiscreto del gossip puntando il suo obiettivo su di lei, ha inevitabilmente riportato alla luce il suo piccante passato.

Barbara Exignotis

Barbara Exignotis e il famoso attore, comico e conduttore siciliano, che sta vivendo un momento felicissimo della sua carriera, al cinema con il cinepanettone “Natale a Londra – Dio salvi la regina” e in tivù con la serie “La mafia uccide solo d’estate”, fanno coppia fissa da diversi anni e, nonostante l’importante differenze d’età tra loro, il loro legame sentimentale appare più che solido.

Music Quiz Rai Uno ospiti, programma, diretta TV e streaming online del nuovo show di Amadeus

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Concerti Ligabue 2017: il Made in Italy Tour in giro per lo Stivale, tutto quello che sappiamo