in

Nino Frassica malore, arriva la rassicurazione per tutti i fan: “Sto bene come un leone, bevete caldo”

Nino Frassica ha avuto un malore mentre si trovava in Puglia. L’attore e comico non ha così potuto prendere parte alla serata di beneficenza a Monteiasi, Taranto, in piazza Piazza Papa Giovanni XXIII insieme ai Plaggers, che, poiché lo spettacolo deve continuare (the show must go on), si sono esibiti senza di lui. A rassicurare tutti i fan e la gente del posto ci ha pensato, però, lo stesso Frassica. Su Facebook, infatti, il maresciallo Cecchini di Don Matteo, ha scritto: “Sto bene come un leone … bevete caldo” e ha poi postato la foto di lui in veste di domatore di animali selvatici.

Nel post che Nino Frassica ha scritto su Facebook dopo il malore accusato in Puglia si legge:Amiche e amiche stobbene benissimo. Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di GROTTAGLIE (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo” aggiungendo: “Adesso sto bene mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo .. il nostro tour iniziato 17 anni fa si chiama TOUR 2000 3000 quindi suoneremo e canteremo ancora” e concludendo con: “spero di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda… GRAZIE A CHI SI è PREOCCUPATO PER ME sto bene come un LEONE … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni COMPLIMENTI PER LA CONGESTIONE“.

Da quanto si apprende l’attore messinese era stato trasportato immediatamente in ospedale, ma le sue condizioni non erano apparse preoccupanti. L’allarme è presto rientrato. Il pubblico di Rai 1 non vede l’ora di vedere Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini in Don Matteo 11.

Alzheimer, i 7 fattori di rischio da conoscere per prevenire la malattia

Alzheimer: i 7 fattori di rischio da conoscere per prevenire la malattia

anna magnani vittoriano

Anna Magnani, la mostra al Vittoriano: un viaggio nella carriera dell’attrice, da Cinecittà ad Hollywood