in

Nintendo Switch prezzo, scheda tecnica, uscita e news: la console supporterà schede micro SDXC

Cresce l’attesa per Nintendo Switch, la nuova console del colosso giapponese. Oltre alle ultime news su prezzo, scheda tecnica e uscita, in queste ore arriva anche la conferma del supporto, da parte della nuova console Switch, delle schede micro SDXC sino a 2 Terabyte di memoria.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

A poco meno di due mesi dall’uscita, sono sempre più insistenti i rumors su Nintendo Switch: nonostante l’arrivo sul mercato sia previsto solo per il mese di marzo 2017, la nuova console della celebre azienda giapponese continua a far parlare di sé. Per chi ancora non la conoscesse, Nintendo Switch è un’innovativa console casalinga che – all’occorrenza – diventa una stazione di gioco portatile garantendo un’autonomia di circa 4 ore. La cosa che invece sembra non soddisfare gli utenti è il prezzo di lancio fissato a 330 euro, senza alcun gioco. E’ probabile, comunque, che al momento dell’uscita vengano fatte promozioni o bundle.

=> TUTTE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA TECNOLOGIA

L’ultima notizia inerente Nintendo Switch non riguarda però né uscita né prezzo bensì una delle caratteristiche tecniche più interessanti della nuova console: la giapponese Nintendo, infatti, ha confermato che Switch supporterà le schede micro SDXC sino a 2 Terabyte al fine di estendere la memoria interna di 32 GB. In particolare, l’azienda ha commentato “Nintendo Switch è compatibile con lo standard SDXC che supporta fino a 2TB di memoria (Notate che le schede da 2TB non sono ancora commercializzate, ma il sistema le supporterà quando lo saranno)”.

Kirghizistan disastro aereo

Aereo caduto sulle case in Kirghizistan, news: 13 delle 37 vittime sono bambini

Attacchi di panico e depressione caratteristiche di chi ne soffre

Attacchi di panico e depressione: qual è l’identikit di chi ne soffre?