in

I nipoti filippini di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini a Domenica Live: “C’è stato tanto amore”

Per la prima volta in televisione hanno parlato i nipoti filippini di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, Gianmarco e Raimond, figli della coppia che ha vissuto nella casa dei Vianello per tanti anni. In molti filmati mandati in onda negli studi di Domenica Live, si sono riviste le immagini felici di Sandra e Raimondo nella loro casa milanese insieme alla famiglia filippina che loro hanno amato molto.

In un frame di repertorio Sandra Mondaini dichiarava: “Stiamo invecchiando bene grazie a loro“, mentre Raimondo accanto annuiva e si lasciava andare a una sua battuta ironica: “Fuori invecchiamo male, dentro meglio“. I nipoti Gianmarco e Raimond hanno testimoniato nel salotto di Barbara D’Urso che la loro è stata un’infanzia felice con Sandra e Raimondo che loro chiamavano “zii”, hanno ricordato che ricevevano dai Vianello un affetto genitoriale.

Alla fine dell’intervento in studio dei fratelli filippini, unici eredi di Sandra e Raimondo per loro volontà testamentaria, non è mancata la coda polemica. La nipote di Raimondo Vianello in passato aveva denunciato che dopo la morte di Raimondo, Sandra è stata isolata e che non le è stato permesso di ricevere il conforto dei suoi parenti. A queste critiche Gianmarco ha replicato che Sandra dopo la morte del marito non si riprese più e che per alcune settimane fu ricoverata in ospedale dove le visite non erano proibite.

manfredi ferlicchia e aurora betti

Temptation Island gossip: cosa ci fanno Manfredi Ferlicchia e Aurora Betti insieme?

Medici operazione

Tagli alla sanità, rivolta dei medici contro Beatrice Lorenzin