in

Nissan e Champions League: partnership globale per la stagione 2015/2016


Per i prossimi tre anni Nissan sarà in partnership, a livello mondiale, con UEFA Champions League. Dalla stagione 2015/2016, quindi, fra sponsorizzazioni televisive nel corso delle varie partite e tantissime altre attività, come quella che offre la possibilità di votare i gol preferiti per vincere premi esclusivi con il contest Goal of the Week, la nota casa automobilistica creerà momenti inaspettati per disputare, a sua volta, un Campionato degno dei veri campioni.

Cover_LCV_ITA

Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer e Nissan coinvolgeranno i fan in esperienze uniche e in grado di far divertire tutti i tifosi promuovendo le qualità dei veicoli Nissan, come la nuova gamma di veicoli commerciali con 5 anni di garanzia, e i valori del noto brand di successo.

Dalla gamma di veicoli commerciali più ampia in Europa, che comprende: il pick-up Navara ed il nuovo NP300, i van e-NV200, NV200 e NV400 ed i truck NT400 Cabstar e NT500, alla competizione più importante a livello europeo, e non solo, il passo è corto e Nissan è pronta a fare goal, anzi, centinaia di goal nel cuore dei fan e dei futuri clienti insieme ad uno degli sport più amati: il calcio.

Dalla gamma di veicoli commerciali più ampia in Europa, che comprende: il pick-up Navara ed il nuovo NP300, i van e-NV200, NV200 e NV400 ed i truck NT400 Cabstar e NT500, alla competizione più importante a livello europeo, e non solo, il passo è corto e Nissan è pronta a fare goal, anzi, centinaia di goal nel cuore dei fan e dei futuri clienti insieme ad uno degli sport più amati: il calcio. Negli spot Nissan il mondo dello sport dialoga con la nuova gamma di veicoli commerciali del brand.

In “The Challenge” (Rear View Camera) a vincere la sfida di dribbling fra uomo e macchina è ovviamente un veicolo Nissan nonostante il calciatore sia abile a eseguire lo slalom fra i birilli calciando il pallone, esercizio che di solito viene richiesto ai grandi campioni durante gli allenamenti. Nello sport “Power Up” gli sportivi si allenano solo grazie a Nissan e alla sua possibilità di dar loro l’energia necessaria per muovere gli attrezzi e far partire la musica. Nello spot, invece, “Keepy Uppy” Nissan sta a guardare diversi calciatori mettersi alla prova con i palleggi utilizzando il tacco, la punta, ma anche la testa, la coscia e il petto. Per ulteriori informazioni consultare il sito dedicato ai veicoli commerciali Nissan.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, news tatuaggio padre Gratien: parla prostituta Cristina

omicidio eligia ardita processo marito news

Omicidio Eligia Ardita, riesumato il corpo: incredibile scoperta dentro la bara