in

Nissan Gamma Veicoli Commerciali: 5 anni di garanzia per una gamma da Champions League


Agilità, velocità, sicurezza, massima capienza, affidabilità, confort e soprattutto 5 anni di garanzia. Ecco cosa offre Nissan con la nuova gamma veicoli commerciali, una gamma che è la più ampia in Europa e che comprende il pick-up Navara ed il nuovo NP300, i van e-NV200, NV200 e NV400 ed i truck NT400 Cabstar e NT500. Nissan schiera cioè in campo una gamma di veicoli commerciali stellare, degna del miglior Barcellona e pronta a sbancare la UEFA Champions League, una delle più prestigiose competizioni calcistiche.

veicoli commerciali nissan

I veicoli commerciali di Nissan assicurano cioè alte prestazioni, elevate capacità di carico e prezzi competitivi oltre ad adattarsi ad ogni settore ed esigenza lavorativa. Come si vede nello sport sono estremamente spaziosi, la loro capienza vi impressionerà, tanto da poter trasportare tanti bancali e tantissime cassette di arance, sono inoltre tecnologici e pratici. Consentono il massimo confort e manovrabilità, ma soprattutto permettono di ridurre i consumi e prestare così attenzione all’ambiente che ci circonda e soprattutto diminuire i costi di gestione. Sulla nuova gamma Nissan veicoli commerciali c’è una esclusiva garanzia di 5 anni/160.000km, che è una innovazione assoluta sul mercato odierno.

Il brand, sponsor ufficiale UEFA Champions League, che punta a coinvolgere i fan di tutto il mondo durante tutta la stagione 2015/2016 con attività esclusive attività come quella di coinvolgere gli Ambassador of Excitement, ovvero Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer e la possibilità di votare i gol preferiti per vincere premi esclusivi con il contest Goal of the Week, si è raccontato attraverso una sfida frammentata in alcuni clip video da 30’’ che mettono alla prova la nuova gamma di veicoli commerciali Nissan e alcuni sportivi. Nel video intitolato “The Challenge” (Rear View Camera) ad essere messa alla prova è l’agilità, l’affidabilità, la praticità e la facilità con cui si guida Nissan. Bastano, infatti, due birilli, un calciatore, un pallone e la gara è servita su un piatto d’argento. Chi riuscirà a compiere lo slalom per primo? Il calciatore dovrebbe essere avvantaggiato visto che sono esercizi quotidiani di allenamento, eppure, anche a marcia indietro, grazie rear view camera, Nissan riesce ad essere super performante e ad aggiudicarsi la sfida.

Il brand, sponsor ufficiale UEFA Champions League, che punta a coinvolgere i fan di tutto il mondo durante tutta la stagione 2015/2016 con attività esclusive, come quella di coinvolgere gli Ambassador of Excitement, ovvero Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer e la possibilità di votare i gol preferiti per vincere premi esclusivi con il contest Goal of the Week, si è raccontato attraverso una sfida frammentata in alcuni clip video da 30’’ che mettono alla prova la nuova gamma di veicoli commerciali Nissan e alcuni sportivi. Nel video intitolato “The Challenge” (Rear View Camera) ad essere messa alla prova è l’agilità, l’affidabilità, la praticità e la facilità con cui si guida un veicolo Nissan. Bastano, infatti, due birilli, un calciatore, un pallone e la gara è servita su un piatto d’argento.

Chi riuscirà a compiere lo slalom per primo? Il calciatore dovrebbe essere avvantaggiato visto che sono esercizi quotidiani di allenamento, eppure, anche a marcia indietro, grazie rear view camera, Nissan riesce ad essere super performante e ad aggiudicarsi la sfida. Nel video intitolato “Power Up” (e-NV200), invece vengono evidenziate la potenza della gamma di veicoli commerciali 100% elettrici di Nissan, che nella clip consente ai due sportivi protagonisti di poter continuare il loro allenamento nel migliore dei modi. Nel video intitolato Half Time” (NV200 capacità di carico), invece, viene messa in evidenza la capienza dei veicoli commerciali Nissan da cui vengono scaricate una infinità di cassette di arance. Nell’ultimo video, the last but not the least, intitolato “Keepy Uppy” vengono accesi i riflettori sulle infinite possibilità e sulle infinite scelte offerte ai consumatori dalla nuova gamma Nissan. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato ai veicoli commerciali Nissan.

natale 2015 capodanno 2016

Natale 2015 e Capodanno 2016: vischio, centrotavola, ghirlande fai da te e baci

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: Corvino apre all’arrivo di Calleri