in

Nissan The Quest: nella sesta stagione, ora disponibile sul web, anche il Parasledding

Arriva finalmente sul web la sesta stagione di Nissan The Quest, l’edizione del format televisivo di Nissan (nato inizialmente con il nome di Nissan Sport Adventure), andato in onda su SkySport 2. Di che cosa si tratta?

Le puntate della sesta stagione di Nissan The Quest sono dedicate interamente al mondo dello sport, con uno spirito avvincente ed entusiasmante, e si possono finalmente vedere comodamente anche sul web, sul canale YouTube di Nissan Italia: per vedere la sesta stagione di Nissan The Quest, condotta da Jury Chechi, Antonio Rossi e Tonio Luzzi, basta cliccare qui.

Una delle puntate più entusiasmanti della sesta stagione è quella dedicata al Parasledding, che si può ammirare nell’episodio 14, e qui, pronto ad essere condiviso con tutti gli amici e appassionati dello sport.

Che cosa succede nella puntata?
In 12 minuti e 58 secondi, tra il Monte Bondone e le Dolomiti del Brenta, Jason Cesco e Michele Tesan, si dilettano nel connubio tra motoslitta e vela da parapendio, da cui prende il nome apposito “Parasledding”. Acrobazie innovative nella montagna grazie allo sport? Sì, per capirlo basta guardare la puntata.

Di che cosa trattano gli altri episodi della sesta stagione di Nissan The Quest? 

20 episodi, dal primo all’ultimo, raccontano un viaggio avvincente nei “fondali dello sport”, partito da Monaco di Baviera, arrivato fino alle colate dell’Etna.

 Quali sono i personaggi che si sono distinti nei 20 episodi della sesta stagione del format televisivo di Nissan? Il francese Jean Ives Blondeau, inventore della Buggy Rollin Suit, ed il tedesco Danny Strasser, inventore dell’extreme downhill skateboarding nelle piste da bob.

Qual è il concept di Nissan The Quest? “Mettere in discussione lo status quo e sperimentare tutte quelle idee che sembrano impossibili. Come? Innovando e creando esperienze ed emozioni fuori dal comune”, è la descrizione dello slogan di Nissan, Innovation that excites. L’innovazione nello sport spinge i 3 conduttori in tutta Europa, a bordo del nuovo Qashqai, a cercare nuovi talenti e idee, sempre a caccia di iniziative poco convenzionali, che puntino all’originalità.

Per restare sempre sintonizzati con le iniziative di Nissan Italia e non perdere mai un appuntamento con le puntate di Nissan The Quest potete visitare il canale YouTube e godervi tutta la playlist della sesta edizione.
Condividete i vostri episodi preferiti e le vostre opinioni sugli esaltanti e nuovissimi sport sulla pagina ufficiale Facebook di Nissan Italia o su Twitter utilizzando l’hastag dedicato #NissanTheQUEST.

Pasqua 2015 caldo viaggi offerte Canarie

Pasqua 2015 al caldo: viaggi e offerte per chi vuole evadere

gatti

Giornata Internazionale del Gatto, 25 anni di festa per i nostri amici felini