in ,

No Mercy 2017 dove vedere in streaming, card, prediction del PPV della WWE

No Mercy 2017 card completa: tutti i match del PPV

Questa notte dallo Staples Center di Los Angeles, in California, andrà in onda WWE No Mercy 2017, PPV esclusivo del roster rosso. L’evento precede di due settimane l’altro PPV della WWE, Hell in a Cell, esclusivo invece del roster blu.
Questa la card completa di No Mercy 2017:
(Kickoff) Apollo Crews vs Elias Samson
Dean Ambrose e Seth Rollins (c) vs Cesaro e Sheamus per le cinture di coppia di Raw
Fin Balor vs Bray Wyatt
Neville (c) vs Enzo Amore per la cintura dei pesi leggeri
The Miz (c) vs Jason Jordan per la cintura intercontinentale
Alexa Bliss (c) vs Sasha Banks vs Nia Jax vs Emma vs Bayley per la cintura femminile di Raw
John Cena vs Roman Reigns
Brock Lesnar (c) vs Braun Strowman per il titolo universale

No Mercy 2017 streaming: dove vedere il PPV della WWE

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà No Mercy 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere No Mercy 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV interbrand, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

No Mercy 2017 prediction: chi trionferà allo Staples Center di Los Angeles?

Il kickoff di No Mercy 2017 ci propone un match tra due atleti che ambiscono al salto di qualità nella federazione, Apollo Crews e Elias Samson. Quest’ultimo appare leggermente favorito e molti fan della WWE attendono con ansia il suo push. L’ordine dei match non sarà ovviamente ufficializzato, tranne il main event, che vede affrontarsi il campione universale Brock Lesnar contro il mastodontico Braun Strowman. Secondo le nostre prediction, il titolo universale potrebbe restare alla vita di The Beast. Anche i titoli di coppia potrebbero restare alla vita degli ex componenti dello Shield nell’attesa di vedere un match fra i campioni in carica e gli Hardy Boyz. Nel match tra Fin Balor e Bray Wyatt, il primo appare leggermente in vantaggio per la vittoria. Favorito anche Neville, che dovrebbe mantenere la cintura contro l’avversario Enzo Amore. Il match per il titolo femminile è quello più imprevedibile, ma Alexa Bliss dovrebbe mantenere il titolo e poi vedersela contro Asuka, una delle ultime arrivate a Raw. Il titolo intercontinentale dovrebbe restare alla vita di The Miz. Infine, Roman Reigns dovrebbe trionfare nel match contro John Cena.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lampedusa e linosa terremoto 24 settembre

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 3.3 a Lampedusa e Linosa

scomparsa maelys news

Scomparsa Maelys ultime notizie: foto auto 34enne arrestato, sfuma possibile svolta