in

NoPhone Air vs iPhone7: il migliore smartphone per socializzare

Uno smartphone di ultima generazione in grado di rubare la scena al nuovissimo top di gamma Apple, iPhone 7? Si tratta sicuramente di un dispositivo mai visto prima nato dal mente creativa di Chris Sheldon e Van Gould e venduto al prezzo di soli 8.90 dollari. Ma quali sono le caratteristiche tecniche del device?

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Come fanno sapere gli inventori, NoPhone Air, “è il meno avanzato smartphone di sempre.” In effetti l’idea non prevede la presenza di accessori ma solo di una miscela di sostanze chiamate comunemente ‘aria’. “Un dispositivo che non causa distrazioni”, afferma Chris Sheldon che continua “Adesso le persone potranno mettere giù i loro cellulari, prendere il NoPhone Air e godersi il mondo intorno a loro.

iphone

Una provocazione utile per aumentare le vendite del nuovo smartphone ‘fatto di nulla’ ma anche una riflessione sulla possibilità di limitare l’uso quotidiano di dispositivi come cellulari e tablet. Disintossicarsi è possibile, NoPhone Air è stato ideato per tutti coloro stanchi di vivere a stretto contatto con social e ultime tecnologie mobile. Sara davvero possibile? La risposta è positiva per molti sviluppatori di software tanto che, alcuni di loro, sono riusciti a creare un’applicazione in grado di disattivare il segnale dal proprio smartphone.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 2 ottobre: ecco tutti gli ospiti

domenica in l'arena

Enrico Brignano papà a 50 anni: con Flora Canto parla della gravidanza