in

Noa, concerto: “Love medicine”, dal nuovo album, il 21 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma

La cantante israeliana Noa, che significa “portatrice di pace”, torna dopo quattro anni di silenzio per presentare il nuovo album “Love medicine”, a Roma il 21 ottobre al Teatro Brancaccio.

Noa concerto 21 settembre 2014 Teatro Brancaccio Roma

Con la sua  voce che diffonde gioia ed entusiasmo,  un sound che  amalgama  sofisticatamente  jazz, rock americano e suoni mediorientali, Noa è amatissima dal pubblico  di tutto il mondo perchè con le sua camzoni tocca  il cuore della gente,superando tutte le frontiere culturali. Memorabile e coomovente la sua interpretrazione di un’Ave Maria  in Vaticano ma  la sua voce suadente ha  soprattutto  incantato il mondo sulle note di “Beautiful That Way”, colonna sonora de “La vita è bella”.

Noa è interprete ed autrice dei testi  del nuovo album “Love medicine” che presenterà al concerto di Roma. Le composizioni e gli arrangiamenti sono stati invece, affidati a Gil Dor, da sempre al fianco della cantante israeliana come direttore musicale e chitarrista, anche in questa occasione. Oltre a Dor accompagneranno Noa sul palco, Adam Ben Ezra al basso, Gadi Seri alla batteria, un quartetto d’archi e una special guest : Joaquin Sabina.

 

Fedele al suo nome, anche in questo album il filo conduttore è l’amore e la pace tra i popoli ed è  questo il motivo per cui Iole Sacchi Cisnetto, presidente della Fondazione Insé Onlus, l’ha scelta come protagonista di questo evento musicale di beneficenza  il cui intero ricavato sarà devoluto in favore dei progetti per il sostegno alla comunità di Kimbondo nella Repubblica democratica del Congo. Il concerto infatti sarà sotto il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica democratica del Congo in Italia e dall’Ambasciata di Israele in Italia.

Motivo di più per partecipare all’evento, perchè oltre al piacere di ascoltare la bellissima musica di Noa  sarà  anche un gesto di amore e solidarietà.
La data
21 ottobre Roma, Teatro Brancaccio

elisabetta canalis matrimonio

Matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri: trucco e parrucco per la sposa

La famigli Addams, il musical. Dal 17 ottobre al 22 marzo 2015 a teatro in italia

La Famiglia Addams, teatro: per la prima volta in Italia il musical, dal 17 ottobre al 22 marzo, con Geppy Cucciari ed Elio