in

Noel Gallagher, concerto a Milano il 14 marzo 2015 e nuovo album in arrivo

Noel Gallagher tornerà in Italia nel 2015. Dopo un tour negli stadi del Regno Unito, la band capitanata dall’ex leader degli Oasis approderà a Milano per un’unica imperdibile data italiana il 14 marzo 2015 al neo-nato Fabrique.

concerto Noel Gallagher 2015

I fan si segnino in agenda la giornata di venerdì 17 ottobre 2014, quando a partire dalle ore 10 sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.

Il 2 marzo 2015 è attesa anche l’uscita di Chasing Yesterday, secondo album del gruppo: chi vuole averne un assaggio, ascolti su YouTube il primo estratto – In The Heat Of The Moment –  postato dallo stesso cantautore, prima di acquistarlo nei negozi di dischi a partire dal 17 novembre 2014. Ricordiamo che il primo album dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, pubblicato nel 2011, era risultato il secondo album più venduto al mondo nella settimana seguente la pubblicazione.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Matteo Salvini appello a Beppe Grillo

Matteo Salvini appello a Beppe Grillo: “Incontriamoci per fare asse anti-Euro”

Pomeriggio 5 anticipazioni 14 ottobre

Pomeriggio 5, anticipazioni 14 ottobre: “La Chiesa è più avanti della politica”, il post di barbara D’urso su twitter