in

Noemi gossip news, matrimonio in lacrime: cosa è successo alla cantante italiana?

Noemi si è sposata. Dopo 10 anni di amore, la cantante rossa diventata famosa dopo la sua partecipazione a X Factor nel 2009 (il suo vero nome è Veronica Scopelliti), ha detto sì a Gabriele Greco, il suo bassista. Con un matrimonio rock a Roma. “Che faccio? Vado?”, scrive ironica la sposa 36enne pronta a dire “sì” e in grandissima forma: per il suo “giorno eccezionale” è dimagrita ben 5 chili!  Dunque, dopo dieci anni d’amore, Noemi è convolata a nozze con il suo bassista Gabriele Greco. La notizia, ormai nota, è completata oggi da alcuni dettagli svelati dal settimanale Chi.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Noemi in lacrime al suo matrimonio: cosa è successo?

La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 25 luglio 2018, rivela che la cantante ha litigato con il neo marito al ristorante che ha ospitato la festa post cerimonia (svoltasi a Roma). In particolare una foto mostra Noemi in lacrime seduta sugli scalini del locale mentre discute con Greco. L’alterco, nato per motivi non conosciuti, si è risolto fortunatamente in breve tempo anche grazie all’intervento di un’amica. A sancire la pace il bacio sulla guancia dato alla cantante scoperta da X Factor.

Noemi matrimonio: cosa è successo?

Lo spiacevole episodio sembra non aver avuto ripercussioni sulla coppia, avvistata – in totale serenità – tra il pubblico al concerto di Laura Pausini di sabato scorso al Circo Massimo di Roma. Si tratterebbe, quindi, solo di un piccolo intoppo per una coppia che in questi anni ha affrontato certamente ostacoli più seri e che li ha sempre superati…

Sergio Marchionne funerali: quando si svolgeranno e dove?

International Champions Cup 2017 calendario completo

International Champions Cup 2018, Juventus – Bayern Monaco probabili formazioni