in

Noemi a Sanremo 2016: “Cosa mi manca? Un figlio”

A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2016Noemi si racconta al settimanale Grazia prendendo spunto dal brano “La borsa di una donna” che presenterà alla nota kermesse musicale. Cosa c’è dunque nella borsa della cantante 34? Qualcosa di decisamente inaspettato ed un grande sogno da realizzare.

Noemi ha confessato di portare sempre con sè un rosario “preso a San Pietro. Mi piace pregare, è una forma di meditazione bellissima”. La cantante dai capelli rossi ha poi aggiunto che si tratta dell’unica cosa che “sento di poter fare senza sentirmi sola, ma in compagnia, insieme a qualcuno che sta più in alto, ma sta con me”. Per evitare, tuttavia, sguardi indiscreti e inutili gossip, Noemi spesso e volentieri prega con il suo rosario di nascosto: “Non mi va che la gente mi guardi in un momento così intimo e mio. Sa com’è, con i social: finisce che ti piazzano la foto con il rosario in mano dappertutto. Sarebbe bruttissimo. E pregare è così bello”.

Alla domanda “cosa manca nella tua borsa?” invece, la giovane interprete ha risposto un figlio: “Forse mi manca quello. Sto cominciando a pensarci. Non subito, ma probabilmente un domani. Non è questione di orologio biologico che fa tic-tac, quella cosa lì io non la sento. È che penso di avere voglia di vivere con un perché diverso. Vorrei esistere per qualcun altro, per qualcuno di nuovo”.

braccialetti rossi 3 cast

Braccialetti Rossi 3 non inizierà a Marzo: ecco quando ci sarà la prima puntata

SCOSSA 3.7 OGGI 8 AGOSTO

Terremoto oggi a L’Aquila, scossa di magnitudo 3.2: torna la paura