in

Nokia 222 e 222 Dual SIM data uscita news: Microsoft presenta i nuovi device

Il colosso informatico Microsoft anche quest’anno ha deciso di rinnovare la propria collaborazione con il rinomato brand Nokia. In arrivo infatti sono previsti due nuovi device: Nokia 222 e Nokia 222 Dual SIM.

I nuovi modelli hanno molto dei loro predecessori, a partire dalla piattaforma software Nokia serie 3o+. Ritroviamo poi un display 2,4 pollici QVGA e batteria che raggiunge i 1100 mAh con un’autonomia di circa 29 giorni se si tiene in stand-by. La fotocamera arriva a 2 Megapixel e non è presente il flash. Con schede microSD è possibile raggiungere una memoria interna pari a 32 GB. Inoltre è presente sia la torcia sia la Radio FM. Le dimensioni sono molto contenute: 116mm x 50mm x 12.9mm, il peso raggiunge i 79 grammi. I colori sono nero e bianco con rifiniture glossy.

Microsoft, durante la presentazione, ha posto l’accento sul browser Opera Mini, inoltre ha sottolineato la presenza della tecnologia SLAM, con la quale è possibile scambiare fotografie sfruttando il Bluetooth. Sempre per ciò che concerne il software, Microsoft consentirà di scaricare un gioco Gameloft gratuitamente una volta al mese.

Lazio-Udinese diretta, 2-0 risultato finale

orizzonti

Free in Deed recensione, vincitore miglior film Orizzonti a Venezia 72