in

Nokia 3310 2017 uscita scheda tecnica MWC 2017: dopo Nokia 6 arrivano tre nuovi smartphone, ultime news e rumors

Dopo il botto con l’uscita di Nokia 6, il produttore finlandese si appresta a riportare in vita un classico del passato, Nokia 3310. Dopo l’annuncio di Evan Blass sul suo profilo Twitter, la notizia sta rimbalzando un po’ ovunque sul web e ora si deve solo pazientare fino all’apertura del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Cosa ci sarà da aspettarsi dall’evento più importante del settore?

nokia

Stando alle ultime indiscrezioni, i cellulari in arrivo sul banco di prova saranno tre: Nokia 3, Nokia 5 e, molto probabilmente il tanto amato buon vecchio Nokia 3310. Si tratta di uno smartphone Android? Il nuovo modello, riportato in auge proprio quest’anno, sarà il fratellino ‘tecnologicamente avanzato’. Non è ancora chiaro se la nuova versione manterrà intatto il design tanto amato dagli utenti del brand ma il cellulare potrebbe ereditare le caratteristiche tecniche di robustezza e qualità hardware tanto note in passato. Nokia 3310 2017 sarà competitivo sul mercato mobile?

nokia cellulari

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE URBANPOST TECH<<<

Al momento la scheda tecnica in via ufficiosa parla di una doppia SIM, almeno 3G di copertura, radio FM, ventidue ore di chiamate e trenta giorni di stand-by. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda il sistema operativo ma si suppone possa essere un Android 7.0 Nougat. Sarà davvero così? Aspettiamo di vedere il debutto di Nokia 3310 2017 al MWC di Barcellona.

Photo Credit: Sahara Gelb, Flickr – screw badluck

FLAVIO INSINNA NEWS

Affari Tuoi chiude, Flavio Insinna pronto all’amaro addio: le sue prime dichiarazioni

Parroco indagato per abusi sessuali

Parroco incastrato da La Gabbia Open, folli notti a luci rosse: “Faccio peccato? Mi confesso” (VIDEO)