in

Nokia 3310 e Microsoft Surface Phone 2017 data uscita Italia: svelate le caratteristiche tecniche al MWC di Barcellona

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona vi è anche un po’ di nostalgia. HMD Global OY, start-up formata da ex dipendenti che hanno deciso di affittare il famoso brand, ha presentato un nuovo modello di Nokia 3310, lo storico device dalla leggendaria indistruttibilità. Nel frattempo rimangono stabili le notizie su Microsoft Surface Phone, negli ultimi giorni, infatti, si è parlato della sua possibile cancellazione.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Un nuovo modello di Nokia 3310, dedicato a tutti i nostalgici e agli appassionati del device degli anni 2000. Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona è stato presentato in quattro diversi colori: grigio, arancione, giallo e blu. La sua forma, però, è più arrotondata rispetto al vecchio modello. Lo schermo si presenta a colori, 2,4 pollici e no touch. La fotocamera è da 2 Megapixel e possiede anche una slot per le schede micro SD. Inoltre, al suo interno, è presente anche una versione più aggiornata del gioco di Snake.

In termini di autonomia, vera leggenda del Nokia 3310, si parla di almeno 20 giorni con la possibilità di effettuare chiamate e conversazioni per un massimo di 22 ore. Rispetto a quanto annunciato alcune settimane fa, il prezzo è inferiore e stabilito sui 49 euro. Per quanto riguarda, invece, Microsoft Surface Phone, la sua uscita potrebbe essere fissata per il 2018, anche se si parla di una sua possibile presentazione a ottobre 2017.

manchester by the sea casey affleck

Manchester by the sea recensione: una piccola, bellissima, perla triste

mwc

Mobile World Congress 2017 date ed eventi: l’uscita di LG G6, Nokia 3310 e BlackBerry KEYone