in

Nokia 6 e Nokia 8 uscita Italia, caratteristiche tecniche e news: ecco un’immagine in anteprima dal MWC 2017

Nokia 6 è sicuramente uno degli smartphone Android più ricercati del momento. Il boom di prenotazioni online effettuate dagli appassionati di tecnologia mobile ne è la controprova. Con il futuro arrivo sul mercato di Nokia 8 si potrebbe assistere ad un ulteriore record di vendite entro la fine del 2017.

nokia

Dopo la rottura con Microsoft, Nokia ha riaperto il capitolo mobile con l’uscita preannunciata di Nokia 6 in Cina. Un ritorno in sordina molto apprezzato dai tanti conoscitori del brand. Rumors discordanti parlano di un possibile rilancio del brand anche in Europa e in America. Una variante di Nokia 6 sarà molto presto rilasciata sul mercato internazionale?
La partnership con HMD Global potrebbe dare i suoi frutti molto presto anche in Italia. Sembra infatti che un’altra variante di Nokia 6 siglata ‘TA-1003’ sarà pronta per affiancare il già noto modello orientale, conosciuto come ‘TA-1000. Non è ancora chiaro quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo device, si suppone a un remake più performante del già commercializzato Nokia 6, oppure una via di mezzo tra lo smartphone appena presentato al CES 2017 di Las Vegas e Nokia 8.
Insieme al progetto ‘Surface Phone All-In-One’, firmato Microsoft, Nokia 8 è uno dei top di gamma più attesi del 2017. Voci di corridoio parlano di un rilancio rivoluzionario ‘post-Lumia’: l’uscita di uno smartphone con sistema operativo Windows 10 Mobile è una certezza per molti esperti del settore. Tra i possibili nuovi competitor di iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 torneranno sul mercato molto probabilmente Nokia, con il modello n. 8, e Microsoft, con Surface Phone All-In-One.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: URBANPOST TECH, la pagina dedicata alle tecnologie e agli stili di vita social! <<<

Si fa chiarezza intanto sul sample presentato al CES 2017: l’immagine riprodotta non è altro che un’illustrazione della nuova piattaforma Qualcomm. Non è chiaro però se il prodotto sponsorizzato farà parte dell’hardware previsto su Nokia 8. Anche il portavoce dell’azienda produttrice non smentisce né conferma l’ipotesi portata avanti dagli appassionati del marchio: Catherine Baker, portavoce di Qualcomm non lascia infatti trapelare ulteriori news – Noi non riveliamo i dettagli del nostro reference design. Abbiamo visto alcuni rumors che quello che abbiamo dimostrato nel nostro stand al CES fosse un dispositivo Nokia, tali report non sono precisi.

Carnevale Venezia 2017 date e inizio

Carnevale Venezia 2017: date e inizio, ecco i giorni e gli eventi più attesi

uomini e donne gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le news dell’ultima registrazione