in

Nokia D1C, Samsung S8 e Surface Phone All In One, più notebook che smartphone? Novità in uscita per la primavera?

La scadenza del contratto tra Nokia e Microsoft è giunta finalmente al termine. L’azienda finlandese non ha però intenzione di ritirarsi completamente dal mercato degli smartphone ma è invece pronta a lanciare sul mercato una nuova linea di modelli dalla fasce prezzo differenti.
Per gli appassionati del marchio non è certo una novità, sono infatti tantissimi i rumors inerenti l’uscita di nuovi device con sistema operativo Android. Tra le news riportate sui principali blog si parla dell’ipotetico modello Nokia D1C, pronto per inaugurare il Q2 2017, insieme al altri sei modelli compresi tra prezzi high-end mid-range.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Dal canto suo Microsoft non rimarrà sicuramente con le mani in mano. L’uscita di Surface Phone All In One è stata preannunciata dall’arrivo di Surface Studio. Il dispositivo, dal display touch e con 4500 x 3000 pixel di risoluzione, è stato progettato per i professionisti e permette di essere inclinato di 20 gradi per progettare e disegnare in libertà.
Surface Phone All In One potrebbe essere proprio l’anello mancante con Surface Phone e Surface Book i7.

Tra i protagonisti del 2017 non solo Microsoft e Nokia, anche Samsung è in lista per essere tra i protagonisti dell’anno appena iniziato. Le novità proposte dagli insider parlano di un prodotto davvero rivoluzionario, Galaxy S8, in grado di far dimenticare il flop causato dal debutto sul mercato di Galaxy Note 7 nel 2016 con funzioni davvero innovative da vero personal computer.
Una delle funzionalità previste sul nuovo device tuttofare sarà legata al display bezel-less: il tasto Home verrà molto probabilmente eliminato per fare spazio al lettore ottico d’impronte digitali. Su Samsung Galaxy S8 verrà inoltre introdotto l’assistente vocale Bixby con intelligenza artificiale Google in grado di svolgere qualsiasi compito e interagire quindi con le app installate sul s.o. del nuovo Galaxy S8. Al momento una data di uscita non è ancora stata ufficializzata ma si parla di un evento previsto per la prossima primavera 2017.

Photo Credit: Răzvan Băltărețu – Flickr.com

facebook foto neve sul mare

Foto Facebook neve sul mare, mistero sul luogo: dove è stata scattata davvero?

Replica C’è Posta per Te prima puntata 7 gennaio 2017: ecco dove vederla su Witty