in

Nokia Lumia 940 data d’uscita news: fotocamera da 20MP con Windows 10, rumors e concept

Gli smartphone Nokia Lumia, adatti a tutti i budget, continuano a riscontrare un notevole successo. Al momento, gli amanti del brand sudcoreano non attendono altro che il nuovissimo Nokia Lumia 940. Tanto che sul web, a partire dall’annuncio ufficiale di Nokia, hanno dilagato rumors e concept sullo smartphone, che si presuppone esca in contemporanea con Windows 10.

I Nokia Lumia presentano un design unico, che li distingue dai device degli altri colossi. È il caso di Nokia Lumia 940, come possiamo notare dal render prodotto da alcuni designer che si sono concentrati sui concept presenti sul web. Sebbene non giungano particolari conferme da parte del colosso di Redmond, il render sembra essere davvero realistico. In base a questo, si può dire che gli utenti non rimarranno delusi.

Parliamo di uno smartphone sottile, dal design elegante e un display curvo che monta una fotocamera posteriore da almeno 20MP. 5MP per la fotocamera frontale, su uno schermo da 5.2″. Passando alle specifiche tecniche di Nokia Lumia 940, sappiamo che disporrà di uno scanner dell’iride che debutterà insieme a Windows 10. 

Image credit: Shutterstock

anticipazioni il principe

Il Principe 2 anticipazioni seconda puntata del 15 Luglio 2015: problemi per Fatima e Khaled

Yanis Varoufakis cachet

Grande Fratello vip anticipazioni: Yanis Varoufakis e l’incredibile ipotesi della sua partecipazione