in

Noleggio auto a lungo termine: CRM al servizio degli imprenditori

Nel settore dell’automotive il Gruppo CRM Automotive Srl è al servizio dei possessori di partita Iva, imprenditori di grandi, piccole e media imprese, liberi professionisti e privati. Uno dei servizi di punta del gruppo è sicuramente il noleggio auto a lungo termine. Di cosa si tratta? Quali benefici sono concessi a chi sceglie di noleggiare un’auto a lungo termine invece di acquistarla o sottoscrivere un leasing?

Ci sono, per tutti, diversi buoni motivi per passare dall’acquisto di un autoveicolo al noleggio a lungo termine. Per prima cosa ogni imprenditore deve gestire diverse spese, oltre alla acquisto del veicolo che, si deprezza già dai primi mesi del 40% circa, vi sono: le manutenzioni, i bolli, le assicurazioni, i cambio gomme e gli imprevisti di varia natura. Tutti questi problemi non esistono con il noleggio a lungo termine. Il noleggio permette fin dal primo giorno di sapere esattamente quale sarà il canone da pagare. Niente più scadenze di bolli o assicurazioni da doversi ricordare, niente più imprevisti o altri problemi.

CRM penserà a tutto agevolando così i suoi clienti nella gestione delle auto. Agli utenti rimarrà solamente un’unica incombenza: le spese per il carburante. Così come quando si acquista l’auto dei propri sogni, infine, anche nel noleggio a lungo termine imprenditori e privati potranno scegliere il veicolo desiderato.

Come si noleggia un’auto a lungo termine? A chi ci si può rivolgere? La risposta è semplicissima, così come è semplice la procedura da seguire. Basta accedere al sito Autonoleggiosemplice.it, selezionare la cifra che si intende spendere mensilmente, la tipologia di auto e il tipo di alimentazione. Fra le offerte proposte dal sito si potrà quindi selezionare l’auto dei propri sogni e chiedere un preventivo.

Lo staff, altamente qualificato, di CRM, offrirà ai propri clienti tutte le informazioni richieste con estrema rapidità e si preoccuperà personalmente di seguire, passo dopo passo, i possessori di partita Iva e non, nel noleggio dell’auto – da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60 – concordando un pagamento in comode rate mensili. Il contratto  si potrà cambiare in ogni momento modificando, a seconda delle proprie esigenze: i chilometri, la durata e i servizi. Oltre a trovare prezzi molto vantaggiosi, il servizio di noleggio auto a lungo termine offerto permetterà ai fruitori di scegliere la formula con o senza anticipo in base alle condizioni reddituali.

saldi invernali 2017 quando iniziano, saldi invernali 2017, saldi gennaio 2017, saldi 2017 data, offerte natale 2016,

Saldi invernali 2017 quando iniziano: le offerte in anteprima per dei regali di Natale scontatissimi

Ricette bolognesi per il pranzo di Natale

Pranzo di Natale 2016 a Bologna: le ricette della tradizione per un menù di successo