in ,

Nome in codice Solo, anticipazioni, trama e cast: su Canale 5 torna Marco Bocci

Nome in codice Solo è la nuova fiction Mediaset che sancisce il ritorno di Marco Bocci, amatissimo attore di Squadra Antimafia, su Canale 5.  Ecco anticipazioni, trama e cast del programma che andrà in onda da  mercoledì 9 novembre 2016, subito dopo Striscia la Notizia. La fiction Nome in codice Solo sarà una miniserie in quattro puntate, quattro prime serate, che racconterà dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, ovvero la Ndrangheta calabrese.

Marco Bocci si ritroverà alle prese con il narcotraffico, le estorsioni, il traffico d’armi e di esseri umani, cioè alcune delle attività della Ndrangheta attraverso le quali l’associazione criminale può contare su un giro d’affari complessivo del valore di 44 miliardi di euro l’anno. Fra omertà e legami di sangue indissolubili, il personaggio del noto attore che interpreterà Marco Solo, un agente dello SCO sotto copertura, dovrà portare a termine la sua missione, quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro e che attraverso di esso ha così il controllo sul più grande snodo per i traffici illeciti all’interno del mar Mediterraneo.  Così come in Squadra Antimafia Marco Bocci tornerà a trovarsi solo contro tutti rischiando di non riuscire a distinguere più il confine tra bene e male e mettendo, costantemente a rischio la propria vita e quella della donna di cui si innamorerà.

Il cast di Nome in codice Solo è composto, oltre che da Marco Bocci, anche da: Peppino Mazzotta, noto anche per Il Commissario Montalbano, che interpreterà Bruno Corona, Diana Fleri pronta ad interpretare Barbara, e Carlotta Antonelli che interpreterà Agata Corona.

 

photo credit Ufficio Stampa Mediaset 

Piper, il nuovo emozionante corto della Pixar

Settimana del Baratto 2016 date e come funziona

Settimana del Baratto 2016: ecco quando e come viaggiare gratis in tutta Italia