in ,

Nome in codice Solo cast e anticipazioni 16 novembre 2016: una pericolosa storia d’amore

Questa sera, in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, andrà in onda la seconda puntata, delle quattro previste, di Nome in codice Solo. Ecco cast e anticipazioni dell’episodio della nuova fiction con Marco Bocci come protagonista che vedrà Marco Solo sedurre la figlia dei suoi nemici. Cosa succederà in questa puntata? Cosa vedranno i telespettatori?

Marco (Marco Bocci) e Barbara (Diane Fleri) cercheranno di evitare che il boss Bruno Corona (Peppino Mazzotta) scopra la vera identità dell’agente infiltrato. A causa di un poliziotto corrotto, infatti, al servizio del clan Corona, la copertura di Marco Solo rischierà di saltare e la vita dell’agente sarà quindi in grosso pericolo. A complicare le cose ci saranno poi anche i dubbi di Vincenzo ( Pierluigi Misasi) che parlerà con Bruno Corona ed esporrà al collega ed amico il suo pensiero sul nuovo arrivato e sulla possibilità che questi non sia veramente degno della loro fiducia e stima. Nel frattempo Agata (Carlotta Antonelli) si avvicinerà sempre di più a Marco e il clan Corona comincerà a vedere di buon occhio la relazione tra i due, ma la seduzione sarà oltremodo un gioco pericolosissimo per entrambi.

La puntata di questa sera, mercoledì 16 novembre 2016 di Nome in codice Solo potrà essere vista in streaming su Video Mediaset o in replica sempre sullo stesso portale. Il nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5 invece è per mercoledì prossimo.

Balotelli

Juventus, Balotelli rivela: ‘Fui vicino ai bianconeri prima del Milan’

Valerio Liboni Ancora Toro, il frontman dei Nuovi Angeli: “Così racconto la mia grande passione” [INTERVISTA]