in ,

Nome in codice Solo fiction Mediaset, cast: ecco tutti i personaggi e gli attori

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Nome in codice Solo, la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci. Ecco il cast della mini serie in 4 puntate che parla dell’Ndrangheta  con tutti i personaggi e gli attori coinvolti.  Oltre al già citato Marco Bocci, che interpreterà Marco Solo, vi saranno, infatti, Peppino Mazzotta che darà vita a Bruno, Diane Fleri che darà vita a Barbara, Renato Carpentieri che interpreterà Antonio, Carlotta Antonelli che sarà Agata, Federico Tocic, invece, Emanuele, Pierluigi Misasi sarà Vincenzo, Alessio Praticò, invece, Santo Ionico, Marcello Mazzarella sarà Pecchia, Francesco Acquaroli sarà Spada, Maz Mazzotta sarà Nuzzo Morabito e Riccardo Zinna interpreterà Giorgio Nardiello. Oltre a loro vi sarà la partecipazione straordinaria di Pino Caruso che interpreterà il ruolo di Domenico Morabito.

Nella prima puntata di Nome in codice Solo, secondo le anticipazioni, una puntata in onda questa sera, 9 novembre 2016, nella prima serata di Canale 5, Marco, un agente dello Sco infiltrato nei ranghi della malavita romana da più di un anno, durante uno scambio d’armi finito nel sangue, salverà la vita a Bruno Corona, esponente di spicco del clan calabrese dei I Corona, un clan in grado di controllare gli asset principali della ‘ndrangheta. Dopo questo gesto fra Marco e Bruno nascerà una forte amicizia che porterà il giovane agente ad infiltrarsi sempre di più nella famiglia di malavitosi.

Nella famiglia Corona, però, qualcuno non vedrà di non occhio Marco che dovrà sempre guardarsi le spalle soprattutto dopo che la più piccola della famiglia metterà gli occhi su di lui e farà di tutto per conquistarlo. A sorvegliare su Marco e sul suo operato vi sarà, però, la fidanzata Barbara, agente di supporto nella pericolosissima missione sotto copertura intrapresa dall’agente dello Sco.

 

 

como incendio

Terremoto centro Italia news: sfollata trovata morta sui binari

donald trump minaccia russia crisi siria armi chimiche

Donald Trump programma: dall’immigrazione alla politica estera del nuovo Presidente USA