in ,

Nome In Codice Solo Fiction, Marco Bocci protagonista: ecco le ultimissime da scoprire

La nuova stagione Mediaset è pronta a entrare nel vivo con le sue nuove fiction e tutti programmi da scoprire per l’autunno. Tra questi titoli ci sarà anche Squadra Antimafia 8, fiction prodotta dalla Taodue con cui Marco Bocci è diventato celebre nel mondo della Tv. Ma il personaggio di Domenico Calcaterra non fa più parte degli sceneggiatori, al pari di quello di Rosy Abate (Giulia Michelini): i fan di Squadra Antimafia sono disperati, ma non tutto è perduto. A novembre, infatti, su Canale 5 arriverà Nome In Codice Solo, la nuova fiction targata Mediaset che vedrà protagonista proprio Marco Bocci: l’attore italiano, diventato da poche settimane padre, vestirà i panni dell’agente Solo, nome in codice dell’infiltrato all’interno di un clan di ‘Ndrangheta.

>>> NOME IN CODICE SOLO, LE ANTICIPAZIONI

Lo scenario, dunque, sarà sempre quello della malavita, questa volta calabrese e non più siciliana, con Marco Bocci chiamato nuovamente a dover convivere con i cattivi, proprio come fatto in Squadra Antimafia per diverse stagioni. La nuova fiction di Mediaset inizierà con solo quattro puntate e andranno in onda, con molta probabilità nel mese di novembre. Sarà compito di Marco Bocci, insieme ai suoi nuovi colleghi, convincere il pubblico italiano così di spingere la Taodue a mettere in cantiere una seconda stagione magari più corposa. Ma da chi sarà composto il cast di Nome In Codice Solo? Come già anticipato, il ruolo di co-protagonista sarà affidato a Peppino Mazzotta, ovvero il celebre Fazio de “Il Commissario Montalbano”. Tra gli altri attori presenti si segnala anche la bella Diane Fleri.

>>> IL PALINSESTO MEDIASET 2016/2017

A curare la regia di Nome in Codice Solo, invece, sarà Michele Alhaique; la trama si svilupperà anche in Calabria, dove nei mesi scorsi Marco Bocci e colleghi sono stati impegnati per le riprese. La storia ruoterà intorno a un clan della ‘Ndrangheta con l’agente “Solo” chiamato a sgominare questa pericolosissima banda impegnata nel traffico di droga che coinvolge non solo l’Italia ma anche diversi paesi dell’America Latina.

Diretta Besiktas-Monaco

Champions League, dal 2018 ecco cosa cambia: l’Italia avrà 4 posti fissi

Dove vedere Real Madrid Siviglia

Dove vedere Real Madrid – Siviglia: ora diretta tv, streaming gratis Supercoppa Europea