Una certa agitazione ha scosso la tranquilla serata dell’American Music Awards. Il motivo? L’attrice statunitense Jessica Biel non ha accompagnato il marito, collega e popstar Justin Timberlake. In rete si è scatenata una ridda di speculazioni sulla loro unione scricchiolante ed alimentata dall’assenza della Biel. Ma quest’ultima ha voluto mettere a tacere ogni possibile commento postando un messaggio inequivocabile su Twitter. La 31enne attrice ha sottolineato e ha voluto calmare internet affermando che avrebbe guardato la serata da casa!
Nel corso del prestigioso Los Angeles Music Awards Jessica non ha affiancato il suo Justin che ha portato via tre premi compreso: miglior artista maschile pop/rock, miglior album soul e R&B e miglior artista maschile soul e R&B. Dopo essere salito sul palco a ricevere i suoi riconoscimento il cantante di “Cry Me a River” si è esibito in una versione acustica di “Drink You Away”. Il 32enne cantante era più elegante e raffinato che mai con una giacca da smoking blu, gilet e pantaloni neri, camicia bianca e il farfallino scuro.
È trascorso appena un anno da quando Jessica e Justin si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima, magnifica e stravagante che si è svolta in Puglia, in Italia. Ed è stata seguita solo dagli amici più intimi e cari e dai familiari. In quel giorno speciale il celebre performer ha voluto fare alla sua sposa un dono unico, eccezionale e straordinario, dedicandole una canzone che ha eseguito durante la cerimonia. I due belli di Hollywood si sono conosciuti nel 2007 e dopo una breve separazione nel 2011: la coppia poi è tornata insieme e in quell’anno Justin l’ha chiesta in sposa mentre erano in vacanza. E se Jessica fosse incinta?
http://youtu.be/weOJ_qlFOkM